FANDOM

Fenision la Fenice Crudele è l'Antica Guardiana del popolo dell'Aria.

BiografiaModifica

Fenision viene evocata da Magor durante la Battaglia dei Giganti per combattere al fianco di Devilfenix. Durante la serie Final Evolution, Fenision non appare, e in questo lasso di tempo passa dalla parte del popolo del Bene.

CuriositàModifica

  • A causa della sua momentanea sparizione nella serie Final Evolution, Fenision non è mai stata destriera di Noctis. Per questo è l'unica degli Antichi Guardiani del Bene ad aver posseduto solo due padroni: quello originale (Devilfenix) e quello della serie animata (Jessica).
  • Fenision ha subito un drastico redesign nella serie animata, al contrario degli altri Guardiani, che sono stati modificati solo parzialmente. Questo accadde perché la sua originaria colorazione era quella del popolo dell'Aria della terza serie, la quale era molto diversa rispetto a quella degli altri popoli dell'Aria. Il suo aspetto è stato dunque reso più simile ai colori del popolo di Jessica. Roscalion, Troncalion, Tentaclion, Luxalion, Drakkon e Cerberion erano già molto simili alla colorazione dei nuovi Gormiti dei rispettivi popoli.

Voci correlateModifica

ANTICHI GUARDIANI
Bene Male
Roscalion il Guardiano delle Gemme di Muscor
Troncalion il Guardiano della Foresta Silente
Tentaclion il Guardiano della Fossa degli Spiriti
Fenision la Fenice Crudele
Luxalion il Guardiano della Regione della Luce Bianca
Drakkon il Drago Infuocato
Cerberion il Nero Animale

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale